TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 14 al 20 novembre 2021

Cornelius in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelius in ospedale, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 14 a sabato 20 novembre 2021:

Ariane si accorge che qualcuno li sta spiando attraverso il computer di Erik e sospetta immediatamente di “Lars”, pur ignorando che si tratta in realtà di Cornelius. I due complici decidono dunque di depistare quest’ultimo…

Max non riesce a spiegarsi il comportamento di Vanessa, almeno fino a quando Michael non gli apre gli occhi: la ragazza è chiaramente innamorata di lui! Sconvolto, il personal trainer decide di affrontare la Sonnbichler: lei ammetterà i propri sentimenti?

Ariane e Erik capiscono che Cornelius li ha beffati ed è riuscito a mettere le mani sui documenti che incastrano Vogt. Pronto a tutto pur di non finire in carcere, Erik aggredisce alle spalle Cornelius mentre quest’ultimo sta andando alla polizia…

Erik colpisce Cornelius alle spalle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik colpisce Cornelius alle spalle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

André non riesce a riprendersi dalla fine della sua storia con Leentje ed a nulla valgono i tentativi di Werner di distrarlo. Alla fine, però, l’albergatore riesce ad avere l’idea giusta per portare il fratello a reagire.

Max trova Cornelius a terra privo di sensi e allerta i soccorsi. Preoccupatissima, Maja raggiunge il padre in ospedale e gli promette di portare lei stessa le prove alla polizia. Prima che possa farlo, però, la ragazza viene bloccata da Ariane

Cornelia si offre di aiutare Rosalie nell’organizzazione di un evento benefico Fürstenhof. Anche Christoph decide di contribuire, donando dei preziosi dipinti da mettere all’asta. A causa di un disguido, però, Cornelia finisce per macchiare un quadro con del caffè…

Cornelia rovina un dipinto insieme a Rosalie,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelia rovina un dipinto insieme a Rosalie,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Hildegard torna a casa dopo il suo tour promozionale e Alfons si prepara a darle il proprio regalo: un cappello realizzato a mano da Maja.

Ariane mette Maja di fronte ad un crudele ultimatum: se la ragazza andrà alla polizia con le prove della colpevolezza di Erik, la Kalenberg darà ordine di uccidere Florian!

Cornelia prova a riparare al danno fatto dipingendo una copia del quadro rovinato. Alla fine, però, decide di confessare tutto a Christoph, che le fa una rivelazione inaspettata: il dipinto da lei danneggiato non ha nessun valore! Si tratta infatti di un disegno fatto da suo figlio Viktor quando era bambino.

Cornelia confessa a Christoph di aver rovinato il dipinto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelia confessa a Christoph di aver rovinato il dipinto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Maja non ha altra scelta se non assecondare le richieste di Ariane e consegnarle la chiavetta USB contente i documenti che avrebbero scagionato definitivamente il padre. Erik può così ancora una volta trionfare, mentre Cornelius precipita nella disperazione.

Hildegard viene accolta con tutti gli onori al Fürstenhof e, poco dopo, riceve un’offerta di lavoro incredibile: lavorare in televisione!

Maja racconta a Florian dell’aggressione a Cornelius e del ricatto di Ariane. Nonostante l’incredulità iniziale, finisce per crederle e aggredisce Erik, accusandolo di essere un criminale.

Florian affronta Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian affronta Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Shirin respinge nuovamente Max, che viene consolato da Vanessa. Quest’ultima spera di avere finalmente una chance con il suo amato, ma la Ceylan le apre gli occhi…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Michael vuole candidarsi alla posizione di primario, sfidando un rinomato neurologo: il dottor Kamml. A quel punto Ariane minaccia Rosalie di rovinare la carriera del fidanzato se la Engel non approverà il progetto dell’hotel benessere.

Florian non dà ascolto ai tentativi di Erik di giustificarsi e rompe i rapporti con lui. Nel frattempo Cornelius pensa a come procurarsi nuove prove contro Vogt…

Dopo una discussione con André, Hildegard decide di andare a Monaco per conoscere personalmente il produttore della trasmissione televisiva a cui dovrebbe partecipare. Accetterà la loro offerta?

Hildegard e André in cucina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hildegard e André in cucina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.