UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 22 al 26 novembre 2021

Sara Ricci è Adele Picardi a Un posto al sole
Sara Ricci è Adele Picardi a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 novembre 2021: Nunzio fa di tutto per stare vicino a Chiara e darle il suo supporto emotivo. La polizia ha dei dubbi sulla dinamica dell’incidente, che potrebbero mettere in serie difficoltà la ragazza. Niko deve decidere se dare o meno una possibilità ad Alberto, assumendolo come collaboratore allo studio. Il recupero della memoria da parte di Filippo porta una nuova ondata di felicità e spensieratezza tra lui, Serena e Irene.

Michele cerca di convincere Rossella a proseguire il percorso di formazione, anche se lontano da Napoli e da Riccardo. Silvia viene inaspettatamente contattata da Giancarlo. Lasciando intravedere un sentimento ancora vivo per Chiara, Nunzio si dedica con tutto se stesso alla sua ex fidanzata, aiutandola ad affrontare il periodo difficile. Forte dell’appoggio di Susanna, Niko decide di assumere Alberto, ma non tutti concorderanno con questa scelta.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Rossella non sa cosa decidere per il suo futuro. Michele capisce che Silvia gli nasconde qualcosa. Il nuovo lavoro di Alberto sembra turbare gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. Mariella impone a Guido di pensare al futuro di Lollo.

Sarà un giorno da non dimenticare per Adele che, proprio nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, troverà il coraggio di liberarsi di un “peso” importante. Mentre Rossella deciderà se restare a Napoli o partire, per Silvia e Michele è arrivato il momento di affrontare la realtà. Sul piede di guerra per l’assunzione di Alberto allo studio di Niko, Renato troverà il supporto, non proprio disinteressato, di Patrizio.

Il matrimonio tra Silvia e Michele sembra ormai giunto al capolinea. In un sussulto di dignità, Adele trova finalmente la forza di ribellarsi a Mauro. Marina riceve da Fabrizio una piacevole e originale sorpresa. Lara mette Roberto alle strette chiedendogli di fare chiarezza sul loro rapporto di coppia. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.