UN PROFESSORE, anticipazioni terza puntata di giovedì 25 novembre | Trama

Fiction UN PROFESSORE
Fiction UN PROFESSORE

Giovedì 25 novembre 2021 in prima serata su Rai 1 vedremo la terza puntata della serie tv Un professore, con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. Vediamo le anticipazioni ufficiali della fiction relative ai due episodi previsti (intitolati Aristotele e Giordano Bruno):

Fiction Un professore, trama episodio ARISTOTELE

Dante tiene alla classe una lezione sulla felicità di Aristotele e chiede a ognuno dei suoi ragazzi di scrivere un biglietto su cosa sia la felicità.

Sbarra fa picchiare Manuel per il ritardo nella riconsegna dell’automobile. Simone gli presta soccorso e lo porta a casa.

Fiction Un professore, trama episodio GIORDANO BRUNO

Anita, grata a Dante per come sta tentando di aiutare Manuel, lo bacia. L’uomo ricambia ma c’è ancora qualcosa che lo blocca.

Dante ritiene che Simone e Manuel non dicano la verità e così porta la classe a Campo dei fiori, dove tiene una lezione su Giordano Bruno che sacrificò la sua vita per amore della verità.

Dante fruga nel computer di Simone: non trova niente che non vada, ma scopre che il figlio ama Manuel.

Vi ricordiamo il cast completo:

Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Francesca Colucci,  Christiane Filangieri, Elisa Cocco, Luna Miriam Iansante, Simone Casanica, Beatrice De Mei, Davide Divetta, Davide Mirti, Alessio De Lorenzi,  Paolo Bessegato, Federica Cifola, Margherita Laterza, Sara Cardinaletti, Andrea Giannini, Lucio Patanè, Giorgio Gobbi, Loris Loddi e con la partecipazione di Paolo Conticini e di Pia Engleberth. E con Francesca Cavallin.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)