BEAUTIFUL, anticipazioni dal 26 dicembre al 1° gennaio

Ridge / Beautiful
Ridge / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 26 dicembre a sabato 1° gennaio 2022

Liam scopre a casa di Thomas il manichino somigliante a Hope e gli chiede spiegazioni. Tra i due inizia una discussione molto animata. Thomas si difende prima con le solite bugie e poi aggredendo verbalmente Liam.

Liam e Thomas hanno avuto una discussione molto animata a casa di quest’ultimo. Quando Liam se ne va, Thomas in preda ad una delle sue allucinazioni crede di sentire il manichino spronarlo ad uccidere Liam, ma riesce a resistere.

Hope, Liam e Steffy parlano in ufficio e Liam riferisce alle ragazze del manichino con le sembianze di Hope. Ma sia Hope che Steffy minimizzano la cosa, sostenendo che Thomas è cambiato davvero.

Hope si arrabbia con Liam che, preoccupato, le ha rivelato che Thomas è in possesso di un manichino con le sue sembianze e lascia la Forrester per andare da Thomas ad esprimergli la sua solidarietà. Ma poi rimane scioccata nel vedere quanto il manichino le assomigli.

Beautiful, trame prossima settimana: nessuno ascolta LIAM

Thomas mostra a Hope il manichino che lo ispira a disegnare gli abiti. Sa che può sembrare strano, specie per Liam, dato che il manichino è identico ad Hope, ma è intenzionato a restituirlo. Hope invece lo sprona a continuare.

Liam va da Finn chiedendogli di aiutarlo a far ragionare Steffy riguardo a Thomas. Ma il medico è indeciso e ritiene che sia proprio Liam, con la sua ossessione per Thomas, la causa di tutti i problemi.

Paris confessa a Zoe di essere attratta da Zende. Carter organizza una cena con Zoe, Zende e Paris. E il mistero intorno a questo evento si infittisce.