Il paradiso delle signore dal 27 al 31 dicembre, cosa prende il suo posto?

Agnese, Armando e Gloria / Il paradiso delle signore
Agnese, Armando e Gloria / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa Paradiso)

Il paradiso delle signore 6 in pausa dal 27 al 31 dicembre 2021, torna lunedì 3 gennaio 2022

Con la puntata di oggi Il paradiso delle signore 6 va in pausa natalizia e quindi nel periodo dal 27 al 31 dicembre 2021 i fan dovranno fare a meno per una settimana delle vicende ambientate al grande magazzino milanese.

Non ci sarà nessun episodio in replica nella settimana tra Natale e Capodanno e quindi lo spazio solitamente occupato dal Paradiso andrà semplicemente ad altre trasmissioni di Rai 1. Vediamo quali.

Il paradiso delle signore 6: dal 3 gennaio tante novità

Da lunedì 27 fino a giovedì 30 il programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone si prolungherà fino alle 16.20, per poi lasciare il posto a Techetechetè e La vita in diretta. Invece venerdì 31 dicembre, ultimo giorno del 2021, la programmazione pomeridiana dell’ammiraglia Rai prevede alle 14 il film Un gioioso Natale, poi alle 15,30 Techetechetè e infine alle 17,05 un altro film intitolato Natale tra le stelle.

Dal 3 gennaio torna tutto alla normalità e la prima settimana del 2022 i telespettatori del Paradiso delle signore risentiranno parlare di Flavia Brancia (Magdalena Grochowska), Sandro Recalcati (Luca Capuano) e zia Ernesta (Pia Engleberth): occhio soprattutto a quest’ultima, perché il suo ritorno a Milano aprirà la strada a una verità taciuta per fin troppo tempo…