Un posto al sole: Paolo Mauro interpreta Alessio Innocenti, l'”uomo misterioso” di Lara

Paolo Mauro è Alessio Innocenti a Un posto al sole
Paolo Mauro è Alessio Innocenti a Un posto al sole

Come ampiamente previsto dalle anticipazioni, le più recenti puntate di Un posto al sole ci hanno proposto una sorta di “figura misteriosa” impegnata a guardare di soppiatto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara Martinelli (Chiara Conti).


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 17 gennaio: “Patrizio, questa me la paghi!”


Ed è soprattutto a quest’ultima che si rivolgono le attenzioni dell’uomo, che scopriremo a breve avere un passato in comune con Lara: eh sì, Alessio Innocenti (questo il nome del personaggio) ha costituito una presenza importante (ma proprio tanto!) nell’esistenza della Martinelli e farà sì che quest’ultima ripensi alla sua “vecchia vita”. Con quali conseguenze?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A interpretare Alessio è l’attore Paolo Mauro, interprete principalmente di cinema e teatro. Paolo ha segnalato le sue apparizioni a Upas (per ora sino al 3 dicembre, ci sarà un seguito?) sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @paolomauro_

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.