UN PROFESSORE ultima puntata, anticipazioni e trama 16 dicembre

Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi / Un professore
Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi / Un professore

Giovedì 16 dicembre 2021 in prima serata su Rai 1 vedremo la sesta e puntata della serie tv Un professore, con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. Ecco le anticipazioni della fiction con le trame dei due episodi finali (intitolati Rousseau Nietzsche):

Fiction Un professore, trama episodio ROUSSEAU

Dante, nel riavvicinarsi ad Anita le chiede anche scusa per il suo comportamento. L’uomo però non riesce ancora a parlare del suo passato, specialmente con Simone.

Visto che la scuola dopo la festa risulta inagibile, Dante porta tutta la classe al Colosseo per spiegare Rousseau. Nel frattempo, Simone resta deluso dal comportamento di Manuel (tornato alla sua consueta freddezza dopo una notte di passione) e decide di lavorare per Sbarra.

Fiction Un professore, trama episodio SCHOPENHAUER

Manuel si confida con Dante e ammette di aver lavorato per Sbarra. Il ragazzo aggiunge che ora è Simone che lavora per Sbarra e che quest’ultimo gli ha affidato il compito di bruciare una liberia.

Dopo quello che ha appreso, Dante è sconvolto e ne parla ad Anita. Intanto Simone viene coinvolto in un drammatico evento…

Vi ricordiamo il cast completo: Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Francesca Colucci,  Christiane Filangieri, Elisa Cocco, Luna Miriam Iansante, Simone Casanica, Beatrice De Mei, Davide Divetta, Davide Mirti, Alessio De Lorenzi,  Paolo Bessegato, Federica Cifola, Margherita Laterza, Sara Cardinaletti, Andrea Giannini, Lucio Patanè, Giorgio Gobbi, Loris Loddi e con la partecipazione di Paolo Conticini e di Pia Engleberth. E con Francesca Cavallin.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)