BEAUTIFUL, anticipazioni dal 10 al 15 gennaio 2022

Douglas e Thomas / Beautiful
Douglas e Thomas / Beautiful (foto BBL DISTRIBUTION)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 10 a sabato 15 gennaio 2022

Hope sembra iniziare ad abbassare la guardia nei confronti di Thomas, vedendolo ormai così cambiato. Douglas sente la mancanza del padre, tanto da chiedere a Hope se Thomas può vivere con loro. Anche Liam lo sente e – quando il bimbo va via – chiede spiegazioni a Hope, che gli dice che Thomas è realmente cambiato.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 17 gennaio: LIAM localizza HOPE e…


Thomas è da Steffy: le confida che il rapporto con suo figlio va alla grande e le assicura che Hope non è più nei suoi pensieri. Shauna rassicura Quinn: se giocherà bene le sue carte, Eric è pronto a riaccoglierla. Quinn va a scusarsi con Eric.

Beautiful, trame italiane prossima settimana: Hope e Thomas a cena insieme ma…

Shauna dice a Flo e a Wyatt che ha sempre voluto il bene della sua amica. Liam e Hope discutono riguardo a Thomas. Liam va da Steffy e le dice che non si fida di Thomas. Steffy parla con Zende delle loro famiglie poco convenzionali.

Paris e Zende continuano a flirtare, ma Zende sembra ancora pensare a Zoe. Thomas chiede a Hope di portargli Douglas. Quando Hope e Douglas arrivano da lui, il manichino-allucinazione di Hope dice di nuovo a Thomas che lui e Hope devono stare insieme.

Steffy e Liam trascorrono ore serene nel ricordo della loro passata unione, ma è ancora ricorrente il “problema Thomas”. Paris e Zende si confrontano sul loro ruolo professionale all’interno della Forrester Creations.

Hope e Thomas si incontrano a cena e trascorrono una serata insieme per assecondare un’esplicita richiesta del piccolo Douglas. Lui cerca di rimanere normale, ma con qualche difficoltà perche’ la voce del manichino ormai ha preso il sopravvento nella sua mente.