BEAUTIFUL, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2022

Thomas e Hope (manichino) / Beautiful
Thomas e Hope (manichino) / Beautiful (foto BBL Distribution)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 17 a sabato 22 gennaio 2022

Liam, che è a casa di Steffy, ha paura che Thomas sia ancora ossessionato da Hope e vuole proteggerla. Steffy lo rassicura, ma lui è esasperato: dalla posizione del cellulare vede che Hope è ancora a casa di Thomas e si precipita. Quando arriva, vede un bacio tra Thomas e una figura che al buio sembra Hope.

Thomas ha finalmente la serata indimenticabile che aspettava: bacia il manichino che raffigura Hope. Liam sta per entrare, lo vede e nel buio pensa che si tratti veramente di Hope: sconvolto va via e si confida disperato con Steffy.

Beautiful, trame italiane prossima settimana: Liam e Steffy a letto insieme (per un equivoco…)

Finn cerca di capire quanto sia instabile il fratello della sua ragazza rivolgendo delle domande sia a Hope che allo stesso Thomas.

Liam, convinto di aver visto Hope e Thomas baciarsi, colto dalla rabbia e dalla disperazione si sfoga con Steffy che, incredula, gli consiglia di parlarne a sua moglie, la quale continua a cercarlo al telefono senza ricevere risposta.

A Thomas, che l’ha chiamata, Hope dice di amare solo Liam. Finn va a trovare Thomas e lo vede nervoso e stressato, ma lui nega ogni cosa.

Liam confida a Steffy di aver forse sbagliato a lasciarla, dato che l’ha sempre amata, ma sa che ora lei è legata a Finn. Hope è preoccupata per l’assenza di Liam, mentre Finn la mette in guardia dicendole di fare attenzione a Thomas.

Liam e Steffy riflettono sulla notte passata a letto insieme. Thomas confessa al padre che forse si sta punendo, isolandosi: ha fatto del male a troppe persone e ne sta pagando il prezzo.