Doc nelle tue mani 2, anticipazioni seconda puntata di giovedì 20 gennaio

Doc nelle tue mani
Doc nelle tue mani

Doc nelle tue mani seconda stagione, trama seconda puntata

Il 20 gennaio 2022, in prima serata su Rai 1, assisteremo alla seconda puntata della seconda stagione di Doc nelle tue mani. Vediamo insieme anticipazioni e trama del nuovo appuntamento con la fiction:

Doc nelle tue mani 2 – Anticipazioni episodio “Sfide”

L’inchiesta condotta da Caruso entra nel vivo e dunque i segreti della pandemia cominciano ad emergere. Nel frattempo, Andrea affronta una scelta molto pesante: per ritornare ad essere primario deve sostenere dei test, ma se li fallisce non potrà mai più fare il medico.

Carolina, che si è molto legata a Riccardo durante l’emergenza, vorrebbe probabilmente da lui qualcosa in più dell’amicizia. Gabriel sembra sviluppare degli strani disagi mentre Elisa, una volta allontanatasi da lui, frequenta un nuovo uomo che però potrebbe avere qualcosa da nascondere.

Doc nelle tue mani 2 – Anticipazioni episodio “Quello che sei”

Nell’occuparsi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea si chiede se sia il caso di smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba.

Gabriel non va all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha inviato Enrico. Quest’ultimo, nei mesi della pandemia, ha intrecciato una relazione con qualcuno dopo tanto tempo…