Doc nelle tue mani 2, anticipazioni terza puntata di giovedì 27 gennaio

Andrea e Agnese / Doc nelle tue mani
Andrea e Agnese / Doc nelle tue mani (foto Rai)

Doc nelle tue mani seconda stagione, trama terza puntata

Il 27 gennaio 2022 su Rai 1 assisteremo alla terza puntata della seconda stagione di Doc nelle tue mani. Vediamo insieme anticipazioni e trama del nuovo appuntamento, composto dagli episodi intitolati L’attenzione e Il gusto di vivere:

Doc nelle tue mani 2 – Episodio “L’attenzione”

Doc si trova in diretta competizione con il nuovo primario e si assume diversi rischi, ma ne approfitta per coinvolgere e aiutare anche Agnese, che, a causa dell’inchiesta in corso, ha dovuto lasciare l’incarico di direttore sanitario e tornare a fare il medico.

Carolina, sempre in scontro con i genitori e affascinata dalla personalità del chirurgo Edoardo Valenti, valuta l’ipotesi di entrare nel suo reparto. Il nuovo medico, Damiano, invita Giulia a un vernissage.

Doc nelle tue mani 2 – Episodio “Il gusto di vivere”

Mentre tra Andrea e il chirurgo Valenti scoppia una piccola guerra a causa di Carolina, Fanti deve affrontare il caso di un ragazzo con genitori molto presenti ed è costretto a mettersi in discussione come padre.

Gabriel ed Elisa seguono il difficile caso di uno chef stellato un po’ troppo aggressivo, che diventa l’occasione per affrontare il loro passato insieme.

Sentendosi esclusa dal gruppo, Alba accetta un compito molto particolare da Cecilia (e Riccardo si accorge che rischia di perderla).