Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: GEMMA ha fatto un clamoroso errore e verrà scoperta…

Gemma / Il paradiso delle signore
Gemma / Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: GEMMA si pente per l’invio della lettera, troppo tardi?

Nelle ultime puntate de Il paradiso delle signore 6 abbiamo assistito al colpo di testa di Gemma Zanatta. Il personaggio interpretato da Gaia Bavaro, infatti, ha scoperto da poco la verità su Gloria Moreau (Lara Komar) e, pensando probabilmente di fare qualcosa di buono per salvaguardare la sua famiglia, ha spedito una lettera minatoria alla capocommessa.

La lettera in questione solleverà un vespaio tra i personaggi coinvolti e inizialmente Gemma penserà di aver raggiunto l’obiettivo. Presto, però, la ragazza inizierà a pensare di aver sbagliato e tra l’altro quello che ha fatto verrà scoperto… da sua madre!

Il paradiso delle signore 6, spoiler: GEMMA ha sbagliato, ma chi si prenderà la colpa?

Eh sì, nel giro di una manciata di puntate Veronica (Valentina Bartolo) arriverà a capire che è stata proprio sua figlia a inviare la missiva con il ritaglio di giornale e la affronterà. Dal canto suo, Gemma dirà di aver agito così per il loro bene, ma in realtà si sarà già resa conto di aver fatto un clamoroso errore di valutazione: il suo operato, infatti, sembrerà aver favorito un certo riavvicinamento tra Ezio (Massimo Poggio) e Gloria!

A quel punto, la Zanatta junior inizierà a valutare l’idea di confessare alla Moreau quello che ha fatto, ma Veronica non sarà d’accordo e cercherà di salvaguardarla decidendo di accollarsi lei la colpa dell’accaduto. Ma non è detto che alla fine le cose vadano davvero così, perché qualcun altro nel frattempo avrà ben capito la piega che la situazione sta prendendo…