Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Tina e Vittorio cedono alla passione, ma poi torna Sandro…

TINA e VITTORIO / Il paradiso delle signore
TINA e VITTORIO / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: Tina e Vittorio, prima un bacio e poi la passione!

Imminente svolta sentimentale a Il paradiso delle signore: come annunciano le anticipazioni, nella puntata del 21 gennaio Vittorio (Alessandro Tersigni) riesce dopo mesi a far cantare Tina (Neva Leoni) e l’emozione del momento fa avvicinare i due ancora di più.

Dunque è proprio la Amato la donna che, dopo Marta Guarnieri, fa perdere la testa al dottor Conti, come del resto si poteva supporre già da quando la ragazza è rientrata in scena. Ma sarà fuoco di paglia? La domanda è lecita, perché a breve Tina si ritroverà davanti suo marito Sandro Recalcati (Luca Capuano).

Spoiler Il paradiso delle signore 6: Tina tra Vittorio e Sandro

Comunque sia, la prossima settimana Vittorio racconterà a Roberto Landi (Filippo Scarafia) che tra lui e Tina c’è stato un bacio, ma intanto Agnese (Antonella Attili) inizierà ad intuire l’avvicinamento tra i due e non la prenderà affatto bene, tanto che Armando (Pietro Genuardi) le consiglierà di non intromettersi. Tutto questo avverrà mentre tra Tina e Vittorio scoppierà finalmente la passione!

Occhio però: Agnese continuerà a pensare che la situazione stia sfuggendo di mano e così tenterà di contattare Sandro. Quest’ultimo, di conseguenza, irromperà in scena nella puntata di venerdì 28 gennaio e a quel punto è facile immaginare che le cose diventeranno molto più complicate. Tina, nelle prossime settimane, dovrà fare una scelta?

Tina / Il paradiso delle signore
Tina / Il paradiso delle signore (foto Ufficio stampa)