Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Gloria ed Ezio si riavvicinano?

Gloria ed Ezio / Il paradiso delle signore
Gloria ed Ezio / Il paradiso delle signore (foto P. BRUNI)

È una delle storie portanti di questa sesta stagione de Il paradiso delle signore e, nonostante siamo già a febbraio, la vicenda è ancora alquanto ingarbugliata: parliamo ovviamente del segreto legato all’identità di Gloria Moreau (Lara Komar), segreto che ormai conoscono tutti i personaggi interessati. Tutti… tranne Stefania (Grace Ambrose)!

Vi anticipiamo che, con le prossime puntate, la situazione comincerà decisamente a muoversi e avremo l’impressione che manchi sempre meno tempo al momento in cui anche la giovane Colombo scoprirà tutto. Ma come reagirà la ragazza quando si renderà conto che le persone a lei care le hanno taciuto la verità?

Il paradiso delle signore 6, spoiler: tra Ezio e Veronica tira una brutta aria…

Non solo: occhio alle prossime puntate perché il rapporto tra Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) – che finora tutto sommato ha retto nonostante gli scossoni subiti – comincerà a sgretolarsi e in tal senso la colpa è anche di Gemma (Gaia Bavaro) e della sua “lettera minatoria” indirizzata a Gloria.

Come probabilmente già sapete (viste le trame dei prossimi episodi), Veronica cercherà di proteggere la figlia prendendosi lei la colpa di aver scritto la lettera. Ciò aumenterà fortemente i dissidi tra la stessa Veronica ed Ezio, mentre tra quest’ultimo e Gloria tirerà un “vento nuovo” e chissà che qualcosa presto non contribuisca a creare un riavvicinamento tra i due…

Quale sarà dunque il destino di Ezio? Tornerà con Gloria o alla fine vincerà la sua unione familiare con Veronica e Gemma? Tutti se lo chiedono ma, per saperlo, bisognerà continuare a vedere le puntate del Paradiso che restano per arrivare alla fine di questa stagione! Continuate a seguirci…