Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 febbraio 2022

Giovanni e Katia / Un posto al sole
Giovanni e Katia / Un posto al sole (foto RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio 2022

Le coppie di palazzo Palladini sono alle prese, ognuna a suo modo, con il giorno di San Valentino: Samuel è un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Speranza quando tutto si mette contro di lui. Rossella deve vedersela con l’apparente cinismo di Riccardo. Tra Chiara e Nunzio, nonostante sia chiaro l’amore reciproco, la distanza sembra incolmabile. Ferri, intanto, dopo la partenza di Marina sembra deciso a chiudere con i sentimenti e prova a sfogare il suo malessere su Lara.

Entrambi scossi a causa delle rispettive vicissitudini sentimentali, Nunzio e Roberto Ferri giungeranno a un duro scontro sul lavoro. Dopo l’inaspettata conclusione del giorno di San Valentino, Samuel si risveglia al settimo cielo. Il giorno dell’appuntamento di Cerruti è giunto e si preannuncia alquanto movimentato.

Un posto al sole spoiler: Lara si fa nuovamente largo nella vita di Roberto

Tormentato dalle pene d’amore, Nunzio vorrebbe prendere le distanze da tutto, ma un confronto con la madre lo metterà ulteriormente in crisi. Abile manipolatrice, Lara riesce a farsi nuovamente largo nella vita di Ferri che intanto ha già individuato in Chiara una nuova preda. La potenziale scappatella di Cerruti si risolverà in un nulla di fatto, ma il vigile scoprirà che invece di andare in rete, il goal forse lo ha subito lui.

Mentre permane la tensione tra Franco e Nunzio, Katia dovrà affrontare una difficile situazione con il suo compagno che non sembra rassegnato a perderla. Rossella realizza la gravità delle condizioni di salute di Corrado. Lara cerca di insinuarsi sempre più prepotentemente nella vita di Ferri.

Cresce la distanza con Angela e così Franco si troverà nuovamente vicino a Katia, in crisi con il suo compagno. Dispiaciuta per l’aggravarsi delle condizioni di Corrado, Rossella scoprirà quanto sia difficile per un medico non lasciarsi coinvolgere dai sentimenti. È il primo giorno del corso per sommelier: come se la caveranno Renato e Raffaele?