VOSTRO ONORE fiction, anticipazioni prima puntata di lunedì 28 febbraio 2022

Stefano Accorsi in VOSTRO ONORE
Stefano Accorsi in VOSTRO ONORE

Vostro onore, trama e anticipazioni della prima puntata

Lunedì 28 febbraio 2022 parte su Rai 1 una nuova e attesissima fiction con Stefano Accorsi, intitolata Vostro onore. Ecco anticipazioni e trama della prima puntata, suddivisa in due episodi:

Vittorio Pagani è un giudice molto noto per la sua integrità morale, che ha perso da poco sua moglie e ha un non facile rapporto con il figlio.

Una sera il figlio di Vittorio, guidando la macchina che apparteneva alla sua defunta mamma, investe un motociclista e fugge senza prestargli soccorso.

Vittorio paga le spese legali di Nino con la mediazione di Salvatore.

Matteo tenta di comportarsi in modo naturale nel giorno del compleanno della fidanzata Chiara. Intanto nelle indagini sull’incidente spunta il nome di Filippo Grava, boss mafioso imparentato con Nino.

Vi ricordiamo che il cast della fiction Vostro onore è formato da Stefano Accorsi, Barbara Ronchi, Francesco Colella, Matteo Oscar Giuggioli, Camilla Semino Favro, Gabriele Falsetta, Betti Pedrazzi, Leonardo Capuano, Francesca Cavallin, Isabella Mottinelli, Pauline Fanton, Francesco Buttironi, Riccardo Vicardi, Roberto Oliveri, Simon Rizzoni, Francesca Beggio, Cristina Pasino, Jacopo Maria Bicocchi, Remo Girone.