Beautiful, anticipazioni dal 14 al 19 marzo 2022

Liam / Beautiful
Liam / Beautiful (foto BBL Distribution)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2022

Zende convince Paris ad accettare l’offerta di lavoro fattale da Ridge. Carter dichiara a Zoe di amarla e di volerla sposare. Finn, innamorato di Steffy, le dice di volerla accanto per la vita. Steffy decide di confessargli di essere stata a letto con Liam.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 28 maggio: Hope pensa che Liam ami ancora Steffy


Zoe viene a sapere che Paris ha accettato il lavoro alla fondazione Forrester ed è molto seccata perché è gelosa di Zende, anche se non ha detto a nessuno che le piace e non sopporta l’idea che la sorella possa essere sua rivale.

Beautiful, trame italiane prossima settimana: Hope dà a Liam un’altra chance

Finn chiede a Steffy se in cuor suo non desideri tornare con l’ex marito, ma Steffy gli dice che la notte che hanno passato insieme è stata un errore e che con Liam è finita.

Liam supplica Hope di perdonarlo e lei, anche se è molto ferita, decide di dargli un’altra possibilità per il bene dei bambini. Liam confessa a Hope che Steffy è incinta e che il padre potrebbe essere lui.

Steffy confessa a Finn di essere incinta e che il padre potrebbe essere Liam. Paris dice a Zoe che non se ne andrà nonostante le sue pressioni.

Thomas torna al lavoro ed è pronto a impegnarsi nella realizzazione di nuovi progetti. Liam e Steffy si confrontano sulle difficoltà avute nel dire ai rispettivi compagni la pesante verità che li riguarda.