Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 marzo 2022

Steffy / Beautiful
Steffy / Beautiful (foto BBL Distribution)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 20 a sabato 26 marzo 2022

È la vigilia di Natale e i Forrester si riuniscono nella casa di famiglia per ricordare Stephanie e per poter apprezzare insieme tra parenti e amici la vera essenza del Natale.

Né Finn e né Hope possono accettare di buon grado l’accaduto. Essendo emersa la verità (cioè che Liam ha tradito Hope con Steffy e che quest’ultima è incinta), la stessa Steffy affronta Hope ed è costretta a subire le sue accuse e il suo disprezzo.

Beautiful, trame italiane prossima settimana: Finn chiede a Steffy se è certa dei suoi sentimenti

Liam è costretto ad affrontare la rabbia e gli insulti di Finn, dopo aver saputo della notte che lui ha trascorso con Steffy. Zoe dice a Zende che Carter vuole fissare la data del matrimonio, ma lei prova dei sentimenti per Zende e gli rivela che vorrebbe stare con lui; Zende, per l’amicizia che lo lega a Carter, le risponde che è impossibile.

Steffy dice a Hope che solo il test di paternità potrà dire di chi sia il bambino che sta aspettando, ma lei spera sia di Finn. Wyatt porta Summer Newman a conoscere Bill per concretizzare un contratto di collaborazione tra la J.V.C. e la Spencer Publications.

Summer chiede anche informazioni su Sally a Wyatt e a Flo. Finn dice a Liam che, se il bambino è suo, Liam dovrà stare al suo posto e smetterla di approfittare di Steffy.

Liam, pentito per aver tradito Hope, cerca disperatamente il perdono di Hope. Liam chiede scusa a Hope anche per aver dubitato di lei: lui la ama più della sua stessa vita e la implora di dargli un’altra possibilità.

Finn chiede a Steffy se è sicura dei suoi sentimenti, perché se il padre del bambino fosse Liam lei non sarà mai completamente sua. Flo sembra pronta a svelare le malefatte di Sally a Summer.