Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 aprile 2022

Ridge / Beautiful
Ridge / Beautiful (foto BBL Distribution)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 3 a sabato 9 aprile 2022

Zoe ha una discussione con Paris, che le chiede di comportarsi in modo più serio nei confronti di Carter. Ma Zoe vuole sedurre Zende e va a trovarlo a casa Forrester, sapendo che è da solo. Zende, però, le ricorda che è fidanzata.

Ridge, avendo notato l’attrazione tra Zende e Zoe, affronta prima Zende e poi Paris sull’argomento. Ridge, infatti, è preoccupato che stia succedendo qualcosa tra Zende e Zoe alle spalle di Carter.

Beautiful, trame italiane prossima settimana: Zende rifiuta la proposta di Zoe

Ridge chiede a Paris, che considera una ragazza onesta, dove sia finita sua sorella. In effetti Zoe sta tentando di convincere Zende a passare la notte con lei. Zende, però, rifiuta categoricamente.

Bill tenta di riavvicinarsi a Katie. Ridge non può tollerare che Zende e Zoe flirtino alle spalle di Carter e dà loro un ultimatum.

Carter è entusiasta dell’imminente matrimonio con Zoe e rivela a Donna i suoi piani. Zende confessa a Paris di essere interessato a lei. Messa alle strette, Zoe fa pressioni su Carter perché decidano in fretta la data delle loro nozze.

Steffy dice a Liam e a Finn che il giorno stesso farà il test di paternità. Poi va con Finn dalla ginecologa, che si appresta ad eseguire il test.

Ridge dice a Carter di aver visto Zoe flirtare con Zende. Hope rivela a Brooke che Liam ha fatto l’amore con Steffy, che Steffy è incinta e che Liam potrebbe essere il padre.

Hope, Liam, Finn e Steffy attendono con ansia il risultato del test di paternità. Ridge, non fidandosi di Zoe, mette in guardia Carter sulla sua futura moglie.