Palinsesti Canale 5: Beautiful e Una vita, il sabato la programmazione cambierà. Ecco da quando

Beautiful
Beautiful

Beautiful e Una vita: presto la durata si ridurrà al sabato, ecco perché

Ormai da qualche tempo siamo abituati ad un sabato pomeriggio che è una sorta di “maratona soap” per quanto riguarda la programmazione di Beautiful e Una vita: si comincia alle 13.40 con i Forrester in versione “allungata” e poi si va avanti con una megapuntata di Acacias 38 che ci porta fino alle 16,30 (orario d’inizio di Verissimo).

Ebbene, il prossimo sabato (12 marzo) sarà l’ultimo con questi orari di messa in onda, poi le cose cambieranno. Vediamo perché.

Una vita
Una vita

Scene da un matrimonio torna al sabato dal 19 marzo

Prestissimo nel pomeriggio prefestivo di Canale 5 tornerà il programma Scene da un matrimonio, condotto da Anna Tatangelo, che già ci aveva fatto compagnia durante la prima parte di questa stagione televisiva. Ora la storica trasmissione incentrata sulle nozze di coppie “non vip” rifarà capolino il sabato alle 14,10, a partire dal 19 marzo, con l’effetto di “comprimere” nuovamente la durata delle soap.

Proprio da sabato 19 marzo, dunque, il nuovo sabato pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset avrà i seguenti orari: 13.40 Beautiful, 14.10 Scene da un matrimonio, 15.40 Una vita e 16.30 Verissimo. In attesa di questo cambiamento, sabato prossimo godiamoci per l’ultima volta le quasi tre ore di Beautiful e Una vita.