Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 marzo 2022

Fabrizio / Un posto al sole
Fabrizio / Un posto al sole (foto RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 21 a venerdì 25 marzo 2022

Turbato dall’atteggiamento di Manuela, Niko avrà modo di riflettere su quello che davvero vuole e prenderà un’iniziativa improvvisa e sorprendente. Serena e Filippo saranno vicini a Micaela, in un momento per lei tanto delicato quanto cruciale. Dissipate alcune delle tensioni che ultimamente lo angustiano, Nunzio troverà un po’ di conforto e di leggerezza nel bel rapporto di amicizia con Rossella.

Mentre Micaela continua a essere determinata a portare Jimmy a Berlino e Niko cerca di costruire il futuro della sua famiglia, l’atteggiamento di Manuela fa sorgere qualche dubbio in Susanna. Nonostante l’intervento di Viola per mediare fra i due, Raffaele e Ornella sembrano sempre più lontani e su posizioni forse inconciliabili. Patrizio dovrà esprimere il suo parere su come si stanno comportando i suoi sostituti, Nunzio e Samuel, nella cucina del Vulcano.

Un posto al sole spoiler: Samuel e Speranza avranno la loro “prima volta”?

Resa vulnerabile dalle proprie debolezze e dalle conseguenti tensioni con Nunzio, Chiara è sempre più l’ignaro bersaglio delle trame di Lara e Ferri. Per placare i timori di Susanna, Niko intima a Manuela di smetterla di provocarlo. Decisa a risollevare il morale di Samuel e a mostrargli il suo amore, Speranza chiede aiuto a Mariella per organizzare una serata speciale.

Un’oscura e inquietante minaccia sembra incombere su Bianca insinuandosi nella sua vita all’insaputa della sua famiglia. Mentre si consolida l’intesa tra Ferri e Lara per manovrare Chiara, Nunzio prenderà un’iniziativa inaspettata che colpirà molto la Petrone. Speranza si appresta a vivere la sua “prima volta” con Samuel, ma un imprevisto rischia di rovinare i loro piani.

L’incomprensibile azione perpetrata da Bianca ai danni di Silvia potrebbe essere solo il primo atto di un gioco pericoloso in cui si è infilata la ragazzina. Fabrizio è in procinto di affrontare l’udienza del processo a suo carico. Roberto chiederà conto a Marina della sua prolungata assenza dai Cantieri, celando un coinvolgimento non solo professionale. Per avere la giusta intimità con Speranza, Samuel chiede a Patrizio di poter affittare il seminterrato, ma lui lo ha già promesso a qualcuno che Samuel conosce molto bene.