Un posto al sole, anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile 2022

Upas / Franco e Angela
Upas / Franco e Angela

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 28 marzo a venerdì 1° aprile 2022

Ornella ha l’ennesimo scontro con Riccardo in ospedale, proprio mentre – a casa – Viola e Patrizio cercano di organizzare una cena di riconciliazione. Bianca appare sempre più succube della pericolosa web challenge a cui sta partecipando. Avvisato da Silvia, Guido inizia a credere che un suo collaboratore abbia le “mani lunghe”.

Mentre le incomprensioni tra Franco e Angela aumentano, una Bianca sempre più combattuta è destinata a mettersi nei guai. Tra Raffaele e Ornella continua la freddezza, intanto Riccardo in ospedale decide ancora una volta di contravvenire alle indicazioni della dottoressa Bruni. Guido e Mariella tendono una trappola a Cotugno, per capire se sia davvero lui l’autore del furto al Caffè Vulcano.

Un posto al sole spoiler: Angela discute con Franco!

Temendo che la professoressa l’abbia riconosciuta e abbia capito che è stata lei a imbrattare il muro della scuola, Bianca diventa sempre più intrattabile e ciò innesca i sospetti di Franco. Rossella assiste a un momento di vicinanza professionale tra Riccardo e Virginia. Per Patrizio è davvero arrivato il giorno della partenza e ciò mette ancora più in risalto la distanza tra Raffaele e Ornella.

Una serie di indizi convince Franco che a compiere l’atto vandalico a scuola sia stata Bianca, alla quale chiede spiegazioni; il confronto sarà però interrotto da un arrivo inatteso. Contro il parere di Guido, Mariella invita a cena Silvia e Giancarlo. Marina affronta Roberto dopo aver saputo da Filippo delle pressioni esercitate su Chiara in merito alla dismissione dell’albergo di famiglia.

Decisa a proteggere Chiara, Marina cerca di capire cosa ci sia dietro alla questione della vendita dell’hotel; intanto la giovane Petrone è caduta nella trappola di Lara ed è sempre più dipendente dalla droga. Michele sta per scoprire quanto Giancarlo ormai faccia sempre più parte della quotidianità di Silvia. Appena rientrata a Napoli, Angela ha subito una discussione con Franco.