Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 marzo 2022

Patrizio / Un posto al sole
Patrizio / Un posto al sole (foto RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2022

Manuela confida a Serena qual è il segreto della gemella. Niko viene a sapere della proposta di Micaela a Jimmy di trasferirsi a Berlino. Con la complicità di Lara, Ferri continua a portare avanti il suo piano per distruggere Chiara Petrone. Colpevole di aver commesso un errore nell’educazione di Lollo, Guido subirà una severa punizione da parte di Mariella.

Micaela continua a tenere nascosto il proprio dramma e fatica a mostrarsi fragile. Niko cerca il supporto dei genitori per capire come comportarsi davanti alle richieste della donna. Mentre il rancore che Nunzio nutre nei confronti di Ferri cresce sempre più, Lara è abile a manipolare Chiara che si troverà ancora una volta a un passo dal baratro.

Un posto al sole trame: Patrizio vuole lasciare Napoli

Temendo che Jimmy possa cedere alla richiesta di Micaela e partire per Berlino, Renato prenderà una controversa iniziativa. Resa più battagliera dalla cocaina, Chiara riesce a tener testa a Roberto ma rischia di compromettere nuovamente la relazione con Nunzio. La presenza di Virginia è un’ombra sempre più presente tra Rossella e Riccardo.

La presenza di Micaela nella vita di Jimmy comincia a gettare scompiglio nella famiglia Poggi creando tensioni e divisioni anche tra Niko e Renato. Mentre Patrizio matura una decisione importante che potrebbe dare una svolta decisiva alla sua vita, Rossella dovrà confrontarsi con un’insolita abilità di Virginia che la spingerà a entrare in competizione con la sua rivale.

Patrizio è deciso a lasciare Napoli, Raffaele, contrario a quella scelta, vivrà un momento di forte tensione con Ornella. Decisa a tutelare Jimmy, Giulia cerca il supporto di Serena. Niko è sempre più sotto pressione. Rossella comincia a sentire sempre di più la competizione con Virginia e, in crisi dopo aver detto a Riccardo di saper giocare a biliardo, cerca una soluzione per tirarsi fuori dai guai.