Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 aprile 2022

FINN e STEFFY / Beautiful
FINN e STEFFY / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 17 a sabato 23 aprile 2022

Ridge informa Thomas che il figlio che Steffy aspetta è di Liam. Per Finn è difficile continuare la relazione con Steffy sapendo che il figlio che lei aspetta è di Liam. Lei lo scongiura di non rinunciare a loro amore.

Vinny consiglia a Thomas di approfittare dell’occasione che il destino gli sta offrendo per riconquistare Hope. Bill è sempre più determinato a riconquistare Katie e cerca di coinvolgere Brooke e Donna, con esiti positivi.

Beautiful, trame italiane prossima settimana: Liam ora è in una difficile situazione

Zoe cerca di ricucire il rapporto con Carter. Katie e Paris entrano in sintonia e sono entusiaste della futura collaborazione alla Fondazione Forrester. Wyatt e Flo vivono la loro storia d’amore.

Carter non digerisce il tradimento di Zoe: ora ha dei dubbi riguardo al matrimonio e prende tempo, così Zoe chiede aiuto ad un riluttante Ridge. Anche Zende vuole farsi perdonare da Paris per ricominciare da capo.

Bill vuole farsi perdonare da Katie, ma lascia perorare la sua causa alle altre sorelle Logan, che si commuovono pensando ai loro trascorsi.

Steffy parla con Ridge del suo bambino in arrivo. Finn rassicura di nuovo Steffy sulla decisione di voler stare con lei malgrado non sia il padre del bambino. Liam racconta a Wyatt e a Flo tutta la storia che ha portato alla gravidanza di Steffy.

In presenza di Thomas, Vinny mette a disagio Hope con dei discorsi inappropriati sulla gravidanza di Steffy; anche altri suoi atteggiamenti sembrano turbare e insospettire Thomas. Liam continua a cercare di farsi perdonare da Hope.

Liam parla con Bill della situazione difficile in cui si trova ora che si sa che il bambino è suo.

Finn chiede a Steffy se, avendone la possibilità, non preferirebbe ricostituire la sua famiglia con Liam. Anche Hope vorrebbe saperlo. Steffy è convinta di voler continuare la sua relazione con Finn. Vinny cerca di convincere Thomas che questo è il momento giusto per riprendersi Hope, dato che, a suo avviso, Liam tornerà con Steffy.