Gli eredi della terra, anticipazioni seconda puntata di domenica 24 aprile 2022

Hugo / Gli eredi della terra
Hugo / Gli eredi della terra (foto Mediaset)

Serie tv Gli eredi della terra, trama della seconda puntata

Prosegue su Canale 5 la serie tv Gli eredi della terraDomenica 24 aprile assisteremo alla seconda puntata (composta da tre episodi), in onda in prima serata. Ecco anticipazioni e trame:

Ferita – Hugo si occupa di Mercè, una bimba appena nata, e con l’aiuto del suo schiavo Barcha riesce a ottenere importanti riconoscimenti nel mondo del vino fino a essere nominato direttore della cantina di Roger Puig, responsabile insieme alla sua famiglia dell’omicidio di Arnau Estanyol. Hugo e Regina cominciano una relazione per quanto lei sia già sposata e lui si sia promesso alla figlia dell’oste.

Schiavi – Hugo passa informazioni a Bernat per tentare di rovinare Roger Puig grazie a Regina, che scrive le lettere. Quest’ultima poi minaccia Hugo: se sposerà la figlia del taverniere, renderà pubblico il suo tradimento nei confronti di Roger Puig. La donna poi ottiene un lavoro a palazzo come serva della moglie di Roger Puig.

Beatriz – Il re è morto e il nuovo re ha nominato Bernat ammiraglio della Marina; lui, al suo arrivo a Barcellona, compie la sua vendetta contro Roger Puig. Bernat e Mercè, la figlia di Hugo, si sposano e diventano genitori di un bambino. Anni dopo, Mercè scompare e Hugo si mette sulle sue tracce. Hugo scopre che Mercè è la figlia di una suora del convento di Jonqueres, dove sua sorella era novizia.