Nero a metà 3, anticipazioni prima puntata di lunedì 4 aprile 2022 | Fiction

Nero a metà 3
Nero a metà 3

Nero e metà 3, trama prima puntata (“Segreti e bugie”)

Inizia su Rai 1 la terza stagione della fiction Nero a metà, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Vediamo anticipazioni e trame del primo episodio, in onda lunedì 4 aprile 2022 in prima serata.

Clara, la prima moglie di Carlo, scompare il giorno in cui esce dal carcere per passare agli arresti domiciliari a casa della figlia Alba. Ben presto si scopre che Clara si è allontanata su un’auto. Alba pensa a un rapimento, mentre Carlo è invece convinto che sia fuggita volontariamente.

Bruno e Alice, la seconda famiglia di Clara, arrivano a Roma da Ginevra e Alice riconosce l’uomo che ha portato via Clara: lo ha visto parlare con la madre due anni prima. Il caso è intricato e misterioso e Carlo non riesce a trovare risposte. Anche quando Bragadin trova sul computer di Clara le foto di una donna con una valigia, scattate di nascosto da lei alla stazione Termini, tutto si risolve in un buco nell’acqua…

Cast: Claudio Amendola Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Giorgia Salari, Claudia Vismara, Eduardo Valdarnini, Adriano Pantaleo, Daphne Scoccia, Margherita Laterza, Luca Cesa, Sabrina Martina, Fabien Lucciarini. E con Alessia Barela. Con la partecipazione di Angela Finocchiaro. E con la partecipazione di Caterina Guzzanti.