Nero a metà 3, anticipazioni quinta puntata di lunedì 2 maggio 2022 | Fiction

Nero a metà
Nero a metà

Nero a metà 3, trama quinta puntata (Colpevoli omissioni / Ah, l’amore, l’amore)

Quinto appuntamento su Rai 1 con la terza stagione della fiction Nero a metà, che vede protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Vediamo anticipazioni e trame della quinta puntata, in onda lunedì 2 maggio 2022 in prima serata.

Alba, sua sorella Alice e Federico giungono sul luogo in cui è stato trovato il corpo senza vita di Clara; Malik, che comincia ad avere sospetti sul ragazzo, decide di svolgere delle indagini su di lui.

Un ragazzo con evidenti segni di pestaggio arriva in commissariato, ma muore tra le braccia di Bragadin prima di sporgere denuncia.

Le investigazioni sul cadavere del complice di Pugliani, Calzola, conducono a una misteriosa cassetta di sicurezza.

Carlo, che ora sa che Suleyman aveva una figlia, ha messo Ottavia sulle sue tracce: dopo una serie di tentativi non riusciti, un ragazzino le lascia uno strano oggetto appoggiato sullo scooter.

Spartaco e Ottavia scoprono che Pugliani utilizza i bambini come muli per trasportare droga.

Il gioco di seduzione tra Carlo e la Trevi arriva al suo traguardo senza però creare aspettative. Lo stesso vale per l’attrazione mai sopita tra Alba e Malik.

La Polizia ritrova il corpo (nascosto in un armadio) di una donna strangolata e la ricerca del colpevole giunge a svolte inaspettate…