Nero a metà 3, anticipazioni seconda puntata di lunedì 11 aprile 2022 | Fiction

Miguel Gobbo Diaz / Nero a metà
Miguel Gobbo Diaz / Nero a metà

Nero e metà 3, trama seconda puntata (Solo un passo / Comunque bella)

Continua su Rai 1 la terza stagione della fiction Nero a metà, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Vediamo anticipazioni e trame della seconda puntata, in onda lunedì 11 aprile 2022 in prima serata.

Le indagini sulla scomparsa di Clara proseguono e, dal cadavere senza nome di una ballerina che sembra avesse contatti con lei, Carlo e Malik risalgono al Nite Owl. Il locale, appartenente ad Alfio Pugliani, sembra essere l’epicentro dello spaccio di coca rosa che sta infestando la città e nel quale Cantabella decide di infiltrarsi senza chiedere l’autorizzazione a Carlo.

Nel frattempo, la squadra cerca di far luce sulla morte di un prete, ucciso da un colpo di pistola; sul luogo arriva anche Elisa Cori, nuovo capo della scientifica, nonché affezionata ex di Bragadin.

Riusciti a rintracciare i movimenti di Clara, Carlo e i suoi giungono in un vecchio casale dove ormai, però, sono rimaste solo delle inquietanti tracce di sangue…

E mentre la morte violenta di una ragazza ossessionata dalle diete porta i nostri protagonisti a inoltrarsi nel mondo delle cure dimagranti, Carlo e Alba, rientrando a casa di lei una sera, colgono sul fatto un ladro che rimane ucciso.