Nero a metà 3, anticipazioni seconda puntata di lunedì 11 aprile 2022 | Fiction

Miguel Gobbo Diaz / Nero a metà
Miguel Gobbo Diaz / Nero a metà

Nero e metà 3, trama seconda puntata (Solo un passo / Comunque bella)

Continua su Rai 1 la terza stagione della fiction Nero a metà, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Vediamo anticipazioni e trame della seconda puntata, in onda lunedì 11 aprile 2022 in prima serata.


Leggi anche: La fortuna, fiction Rai 1: cast, trama e anticipazioni della miniserie. Quando va in onda


Le indagini sulla scomparsa di Clara proseguono e, dal cadavere senza nome di una ballerina che sembra avesse contatti con lei, Carlo e Malik risalgono al Nite Owl. Il locale, appartenente ad Alfio Pugliani, sembra essere l’epicentro dello spaccio di coca rosa che sta infestando la città e nel quale Cantabella decide di infiltrarsi senza chiedere l’autorizzazione a Carlo.

Nel frattempo, la squadra cerca di far luce sulla morte di un prete, ucciso da un colpo di pistola; sul luogo arriva anche Elisa Cori, nuovo capo della scientifica, nonché affezionata ex di Bragadin.

Riusciti a rintracciare i movimenti di Clara, Carlo e i suoi giungono in un vecchio casale dove ormai, però, sono rimaste solo delle inquietanti tracce di sangue…

E mentre la morte violenta di una ragazza ossessionata dalle diete porta i nostri protagonisti a inoltrarsi nel mondo delle cure dimagranti, Carlo e Alba, rientrando a casa di lei una sera, colgono sul fatto un ladro che rimane ucciso.