Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 aprile 2022

Raffaele / Un posto al sole
Raffaele / Un posto al sole (foto RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 aprile 2022

Lo scontro tra Stefano e Riccardo avrà per quest’ultimo delle serie ripercussioni professionali. Mentre Ornella deve gestire la delicata situazione in ospedale e con Rossella, Raffaele potrebbe allontanarsi ulteriormente da lei. La prima volta tra Samuel e Speranza, potrebbe essere complicata da un arrivo imprevisto e decisamente ingombrante.


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 30 maggio: Ferri a Lara, proposta in extremis


Raffaele è sempre più avvilito per l’andamento del proprio matrimonio, Ornella dovrà gestire la carenza di personale all’ospedale. Rossella scoprirà nel modo peggiore che Riccardo le ha nascosto qualcosa. Roberto, pur negandolo a se stesso, sentirà la nostalgia di Marina, mentre la donna colmerà il vuoto dell’assenza di Fabrizio offrendo il proprio aiuto a Chiara e Nunzio. Speranza cercherà di affrancarsi dal giogo del padre con l’aiuto di Samuel, Mariella e Guido, ma Espedito ricorrerà a un’arma segreta… anzi a due!

Un posto al sole spoiler: Raffaele e Ornella comunicano con sempre maggiore fatica…

Lara e Roberto si preparano a festeggiare la vendita dello storico albergo del gruppo Petrone, Chiara, gravata dal senso di colpa per la morte del padre, prende una difficile decisione che Nunzio non sembra affatto condividere. Dopo aver sentito due infermiere fare allusioni su Riccardo e Virginia, Rossella sembra dar credito a quei pettegolezzi. È un momento difficile anche per Ornella e Raffaele che ormai fanno sempre più fatica a comunicare. Dopo che Espedito si è presentato a palazzo “scortato” dai temibili fratelli di Speranza, le cose sembrano mettersi molto male, soprattutto per il povero Samuel.

Decisa ad andare fino in fondo, Chiara è pronta a confessare e Nunzio dovrà decidere se stare vicino o meno alla sua ragazza, mentre Marina affronterà Roberto, cercando di impedire a lui e Lara di vendere l’Albergo Petrone. Viola cerca di mediare tra Ornella e Raffaele, ancora freddi l’uno con l’altra, prendendo un’iniziativa che potrebbe, però, rivelarsi controproducente. Mentre i rapporti tra Rossella e Riccardo sembrano sempre più tesi, Samuel e Speranza possono finalmente vivere il loro amore.

Determinata a prendere le difese di Chiara, Marina metterà Roberto spalle al muro, e userà ogni arma per costringerlo a rinunciare all’acquisto dell’albergo del gruppo Petrone. Cresce il rapporto di amicizia tra Raffaele ed Elvira, e il portiere si troverà a gestire un momento imbarazzante e carico di disagio. Approfittando del coinvolgimento emotivo di Giuditta, Renato sembra deciso a sfruttare la situazione a suo vantaggio, ma una visita inaspettata darà una svolta imprevista ai suoi piani.