Un’altra verità, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 4 maggio 2022 | Fiction

Un'altra verità
Un'altra verità / foto Mediaset

Serie tv Un’altra verità, trama della seconda puntata

Prosegue su Canale 5 la miniserie francese Un’altra verità. Ecco anticipazioni e trame della seconda puntata, a cui assisteremo mercoledì 4 maggio 2022 in prima serata:

Pauline è incinta all’ottavo mese e, in seguito ad un malore, la Procuratrice vorrebbe toglierle il caso: Pauline insiste a volersene occupare e chiede di essere affiancata dal padre Joseph. Uno dei sospettati, tale Conan, ammette di aver incontrato Madaleine dopo averla contattata su un sito d’incontri, ma sostiene di essere stato una vittima della ragazza e del suo complice il cui intento era rubargli un vaso di grande valore.

Mentre Audrey va da Elaura per scusarsi della sua reazione durante la festa d’addio al nubilato, qualcuno sorveglia la casa. Quando i genitori di Elaura (Franck e Marianne) tornano a casa, non trovano nessuno: Elaura è scomparsa. Il suo corpo viene ritrovato sulla spiaggia: Itsas ha colpito di nuovo.

A quel punto si scatena un’onda di odio contro Audrey, colpevole di aver fatto condannare un innocente, e la sua famiglia.