Beautiful, anticipazioni dal 15 al 21 maggio 2022

Liam / Beautiful
Liam / Beautiful (foto BBL Distribution)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 15 a sabato 21 maggio 2022

Brooke è molto arrabbiata con Liam e con Steffy, che ancora una volta hanno sconvolto la vita della figlia. Thomas rivela a Hope che il figlio di Steffy è di Finn e non di Liam e che a falsificare il test di paternità è stato Vinny.

Wyatt cerca di infondere coraggio in Liam che teme di aver perduto per sempre moglie e famiglia, non sapendo ancora di non essere il padre del bambino di Steffy, e che il vero padre è Finn. Quest’ultimo racconta la verità a Steffy sulla paternità del suo bambino e le chiede di sposarlo.

Finn ha detto a Steffy che il figlio che aspetta è suo e non di Liam; Steffy ha accettato di sposarlo e gli chiede spiegazioni su quanto è avvenuto, essendo preoccupata soprattutto che Thomas possa aver commesso delle scorrettezze (ma Finn la rassicura in tal senso).

Ridge e Brooke parlano di Steffy: Ridge è amareggiato perché la figlia vuole trasferirsi a Parigi, ma poi arriva Thomas e spiega quanto accaduto anche a loro. Allo chalet, Hope dà la notizia a Liam con delicatezza perché pensa che Liam possa dispiacersi perché il bambino non è suo.

Beautiful, trame italiane prossima settimana: tra Hope e Liam, le cose non migliorano

Quando Hope informa Liam del fatto che il bambino di Steffy non è suo, lui rimane scioccato. Mentre Thomas racconta nei dettagli a Brooke e a Ridge il piano di Vinny per falsificare il test di paternità, Steffy e Finn sono entusiasti che il bambino sia loro.

Hope chiede a Liam cosa provi realmente dopo aver saputo di non essere il padre del figlio di Steffy. Finn dichiara a Steffy tutto il suo amore per lei ed esprime tutta la sua felicità nell’attesa del loro bambino. Intanto, Hope non riesce a perdonare a Liam la sua folle notte con Steffy e non la consola che il marito non sia il padre del bambino.

Thomas tiene sulle spine Brooke ammettendo di non aver dimenticato Hope e di essere pronto a unirsi di nuovo a lei. Il matrimonio tra Hope e Liam è in una situazione critica e Bill cerca di convincere Liam a fare di tutto per farsi perdonare dalla moglie.