Un’altra verità, anticipazioni ultima puntata di martedì 10 maggio 2022 | Fiction

Un'altra verità / fiction
Un'altra verità / fiction (Foto Mediaset)

Serie tv Un’altra verità, trama della terza e ultima puntata

Termina su Canale 5 la miniserie Un’altra verità. Ecco anticipazioni e trame della terza e ultima puntata, a cui assisteremo martedì 10 maggio 2022 in prima serata:

Le indagini sul caso del serial killer proseguono. Audrey scopre che è stata Marianne, la moglie di Franck, a cercare di investirla. Ana, per ottenere informazioni, incontra un uomo contattato sulla stessa app su cui era registrata la sua amica Madeleine.

Intanto Jean, insospettito dal misterioso passato della moglie Audrey, riesce a rintracciare i suoi genitori: lei gli aveva sempre raccontato che erano morti in un incidente d’auto. Pauline e Leo trovano un legame tra due ex vittime di Itsas.

La sera dell’aggressione, Madeleine era andata a cambiarsi a casa di Ana, prima di raggiungere Patxi. Lì fa una macabra scoperta: trova gli abiti e le fotografie delle vittime del serial killer. A Mikel non resta che ucciderla. Ma prima che riesca a recuperare la collana, sopraggiunge Patxi che cerca di salvare Madeleine.

Un testimone ha assistito alla scena: Franck. Quando Mikel scopre sul cellulare di Ana l’app del sito d’incontri, scoppia una lite furibonda…