Il Paradiso delle Signore 7 rumor: IRENE, novità in vista?

IRENE / Il paradiso delle signore
IRENE / Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 7, rumor: Irene diventa capocommessa?

Tra i volti noti che faranno parte della settima stagione de Il Paradiso delle Signore c’è anche la venere Irene Cipriani (Francesca Del Fa). Grazie ad alcuni scatti apparsi sul set, che è stato riaperto lo scorso 30 maggio, pare che la ragazza potrebbe godere di una “speciale promozione professionale” nel corso dei nuovi episodi, che come sapete andranno in onda su Rai 1 a partire da settembre.

Sembra proprio che Irene riceverà da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) il ruolo di capocommessa pro tempore. Francesca Del Fa ha infatti pubblicato un post sul suo account Instagram dove ha indosso la famosa divisa del grande magazzino. Un incarico che, eventualmente, potrebbe ricoprire finché Gloria Moreau (Lara Komar) non risolverà la sua difficile situazione legale?

Vi ricordiamo che, nel finale della scorsa stagione, Gloria ha deciso di costituirsi alla polizia (rivelando la sua vera identità) per proteggere la figlia Stefania (Grace Ambrose) dai ricatti di Gemma (Gaia Bavaro) e garantirle così  un futuro con Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia). Irene sarà dunque la sostituta a “tempo determinato” della Moreau? Staremo a vedere…

Irene capocommessa? / Il paradiso delle signore
Irene capocommessa? / Il paradiso delle signore