Il Paradiso delle Signore 7: quale futuro per Marcello Barbieri?

Marcello Barbieri (Pietro Masotti) / Il paradiso delle signore
Marcello Barbieri (Pietro Masotti) / Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 7: cosa accade a Marcello Barbieri?

Cosa bolle in pentola per Marcello Barbieri (Pietro Masotti) nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore? Il comproprietario della caffetteria riuscirà a riconquistare Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) grazie all’aiuto della contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina)? È proprio questa, infatti, una delle domande che si stanno ponendo i fan della fiction daily di Rai 1…

Il Paradiso delle Signore 7, rumor: che cosa succederà a Marcello?

Nel gran finale della sesta stagione, Marcello ha deciso di interrompere bruscamente la sua relazione con Ludovica, per via delle loro grosse differenze sociali, lasciando tra l’altro il ruolo di direttore del circolo. Delusa per la fine della sua storia, visto che non ha ben compreso le ragioni dell’uomo, la Brancia ha quindi deciso di partire insieme a Ferdinando di Torrebruna (Fabio Fulco) proprio mentre il Barbieri si accordava con Adelaide affinché lo “trasformasse” nella persona adatta a stare al fianco di Ludovica.

Partendo da questi presupposti, quali futuro attende dunque Marcello? Adelaide riuscirà davvero nell’intento che si è prefissata oppure succederà dell’altro?

Nelle scorse ore, l’attore Pietro Masotti ha postato una story Instagram che ha fatto parecchio rumore sul web: nel suo camerino, ha infatti inquadrato alcune foto di Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) e Ludovica, i due grandi amori del Barbieri, accompagnate a sorpresa da alcune immagini di Adelaide. Uno “scherzetto” ai telespettatori troppo curiosi?

In ogni caso bisognerà attendere settembre per capire come evolverà la vita del simpatico Marcello…