Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il professor Berthold rifiuta di aiutare Florian!

Maja e Florian / Tempesta d'amore
Maja e Florian / Tempesta d'amore (Foto Mediaset)

Anticipazioni puntate italiane di Tempesta d’amore: brutte notizie per FLORIAN

Non c’è proprio pace per Florian Vogt (Arne Löber)! Proprio quando in lui si era riaccesa la speranza di poter guarire, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il ragazzo riceverà infatti l’ennesima brutta notizia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Hannes trova il Professor Berthold

Il Professor Berthold con Hannes, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Il Professor Berthold con Hannes, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Sono passate ormai settimane dal tragico incidente che ha coinvolto Maja von Thalheim (Christina Arends) e Hannes Fröhlich (Pablo Konrad): rimasti bloccati in una grotta in seguito ad un terremoto, i due fidanzati hanno rischiato di morire e solo il coraggioso intervento di Florian Vogt ha evitato il peggio. Purtroppo, però, il guardacaccia ha pagato a caro prezzo il suo eroismo…

Come sappiamo, in seguito al suo intervento nella caverna, Florian ha infatti contratto una rara infezione che gli sta provocando dei sintomi sempre più gravi, tanto che i medici non gli hanno dato speranze. Al momento, infatti, non esistono cure per il batterio che lo ha infettato!

La notizia ha comprensibilmente colpito non solo il diretto interessato, ma anche Maja e Hannes. Sentendosi in colpa per la situazione, questi ultimi proveranno infatti a fare qualcosa per aiutare il loro salvatore.

E sarà così che Hannes farà una scoperta incredibile: qualche anno prima un certo Professor Berthold lavorò proprio ad una cura per l’infezione che sta uccidendo Florian! Peccato solo che le ricerche non furono mai concluse e lo studioso sparì nel nulla…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: il Professor Berthold non vuole riprendere le ricerche

Il Professor Berthold con Michael, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Il Professor Berthold con Michael, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Determinato a non lasciare nulla di intentato pur di aiutare il suo salvatore, Hannes utilizzerà ogni mezzo a propria disposizione per rintracciare Berthold e – grazie all’aiuto di Christoph (Dieter Bach) – alla fine avrà successo. Purtroppo, però, il professore non si rivelerà essere ben disposto…

Quando Fröhlich lo contatterà, lo studioso dichiarerà infatti di non avere nessuna intenzione di riprendere le ricerche su una cura in quanto vi ha già dedicato fin troppi anni della sua vita, senza alcun risultato. Ciononostante, accetterà di recarsi al Fürstenhof per vendere a Hannes i risultati dei suoi vecchi studi.

Ebbene, il ragazzo sarà convinto che – una volta in hotel – Berthold si lascerà convincere ad aiutare Florian. Purtroppo, però, lo attende una brutta sorpresa: né le sue parole né quelle di Michael (Erich Altenkopf) riusciranno a smuovere il cocciuto professore… anzi! Seccato per la situazione, lo studioso minaccerà addirittura di andarsene all’istante di Bichlheim. E ora?