Un posto al sole, anticipazioni 14 giugno: Virginia dovrà affrontare ciò che è successo!

Virginia / Un posto al sole
Virginia / Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 14 giugno 2022

Martedì 14 giugno 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone una doppia puntata che inizierà intorno alle 20.25 (l’episodio sarà doppio anche venerdì 17, mentre giovedì 16 la soap di nuovo non andrà in onda).

Vediamo dunque cosa accadrà a Upas:

Nunzio (Vladimir Randazzo) non intende rinunciare a Chiara (Alessandra Masi), che gli rivolgerà a quel punto una proposta allettante ma al tempo stesso sconvolgente. Stefano (Joseph Altamura) e Virginia (Desiree Noferini) affrontano quello che è accaduto, intanto Riccardo (Mauro Racanati) tenta di riavvicinarsi a Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Jimmy (Gennaro De Simone) e Cristina (Camilla Cossu) stanno bene insieme, ma ora ci sarà un'”occasione formale” che il figlio di Niko (Luca Turco) vivrà con una certa angoscia…

Tra Rossella e Riccardo il rapporto ormai sembra essere solo di lavoro. Nunzio pensa alla proposta di Chiara. L’effetto collaterale del pranzo con Cristina e Jimmy è che Roberto e Lara sembrano ritrovare una certa complicità. Intanto Jimmy cerca di adottare il “metodo Cirillo” per superare con successo il pranzo a casa Ferri!