Un posto al sole anticipazioni: Frédéric Moulin sarà Arnaud Leroy

Frédéric Moulin è Arnaud a Un posto al sole
Frédéric Moulin è Arnaud a Un posto al sole

Trame Un posto al sole: anticipazioni su ARNAUD

Come avrete notato dalla puntata di Un posto al sole andata in onda il 14 giugno, a Napoli è tornata Marina Giordano. Dunque preparatevi, perché nel prossimo futuro il personaggio interpretato da Nina Soldano sarà più che mai al centro della scena…

Sin da subito vedremo riformarsi il triangolo tra Marina, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara (Chiara Conti), con la Martinelli che ancora una volta cercherà di intromettersi nel rapporto tra Ferri e la Giordano. Poi però ci saranno delle novità, che passeranno anche attraverso una trasferta molto speciale!

Spoiler Un posto al sole: Marina e Roberto al centro della scena

Eh sì. Già sappiamo che Upas ha realizzato nelle scorse settimane alcune puntate nell’incantevole isola di Procida e per l’occasione saranno coinvolti proprio i personaggi di Roberto, Marina e Lara, più qualcun altro che probabilmente rappresenterà il “valore aggiunto” degli episodi in esterna a cui assisteremo.

Si tratta di un turista, Arnaud Leroy, che irromperà a sorpresa nella vita di Marina. Quanto ci resterà? E quanto ne sarà geloso Roberto? La sensazione è che si tratti di una “variazione sul tema” destinata a non avere vita lunga, ma solo guardando le puntate girate a Procida ne sapremo di più. L’unica certezza al momento è che Arnaud sarà interpretato dall’attore francese Frédéric Moulin.

Per il resto, ci attendono dei mesi pieni di sorprese con Roberto e Marina e chissà che a un certo punto non ci sia anche un po’ di… giallo!