Grand hotel, anticipazioni puntata di venerdì 29 luglio 2022

Grand Hotel / Foto Mediaset
Grand Hotel / Foto Mediaset

Grand Hotel serie tv, trama episodi 29 luglio

Prosegue su Canale 5 la fiction spagnola Grand Hotel – intrighi e passioni, giunta al suo ultimo gruppo di puntate (appartenenti alla terza stagione). Ecco anticipazioni e trame della puntata di venerdì 29 luglio 2022:

Grand Hotel / La vendita

Il Grand Hotel è in fermento per la presunta vendita dello stesso a beneficio della signorina Valledur, che intende trasformarlo nella propria residenza privata. Donna Teresa preme perché il figlio sposi quanto prima una ragazza che porti una sostanziosa dote. Continuano i misteri riguardo alla prima moglie di Diego e l’uomo continua a mantenere un comportamento ombroso e scorretto. Alicia, sempre aiutata da Maite, si sottopone ad una seduta di ipnosi per tentare di far luce sui “buchi neri” del proprio passato.

Grand Hotel / Le nozze

Javier sposa Laura Montenegro e sembra essere molto felice della sua scelta. Durante i festeggiamenti delle nozze, il rapitore di Alicia, Ezequiel, si presenta all’hotel per ricattare Diego. Dopo aver preso in ostaggio Maite, viene però arrestato dal detective Ayala, che tenta di farsi rivelare tutto quello che sa sul suo capo, mandante del rapimento e dell’attentato al Grand Hotel, e su Diego. Ma, prima di rivelare tutto, Ezequiel viene ucciso in carcere…