Un posto al sole, anticipazioni dall’1 al 5 agosto 2022

Sartori e Cirillo / Un posto al sole
Sartori e Cirillo / Un posto al sole (foto RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2022

Raffaele organizza una cena speciale per cercare di riavvicinarsi ad Ornella dopo il loro allontanamento a causa di Elvira, ma la ricomposizione potrebbe non essere così semplice. Durante un nuovo incontro al parco con i cani, mastro Peppe prova di nuovo a essere gentile con Giulia ma lei sembra volerlo tenere ancora a distanza. Micaela propone a Niko di tornare a Maratea da Jimmy, ma Serena comincia ad avere qualche sospetto su di lei.

Niko decide di raggiungere gli altri a Maratea, Marina e Roberto cercano di godersi la loro vita insieme, Lara continua a tessere le sue trame ma qualcosa ostacolerà i suoi progetti. Nonostante Raffaele cerchi di recuperare il suo rapporto con Ornella, per la dottoressa la crisi di coppia comincia a diventare una crisi personale.

Spoiler Un posto al sole: Nunzio disposto a tutto per ritrovare Chiara

Durante la loro prima apparizione ufficiale in pubblico, Ferri e Marina incontrano una vecchia conoscenza. Lara, intanto, si scopre in difficoltà economica e decide di compiere una mossa azzardata. Riccardo fatica ad accettare la mancata convivenza, Rossella riceve una bruttissima notizia. Scoperto il segreto delle gemelle, Serena deve decidere come comportarsi e se coprirle ancora una volta.

Ferri è del tutto ignaro di quello che sta succedendo alle sue spalle. Marina riflette tormentata sulla proposta di Lara. La lettera di Corrado ricevuta da Rossella la farà riflettere sull’importanza di vivere la vita intensamente. Speranza, aiutata da Guido e Mariella e supportata da suo fratello Castrese, decide di indagare di nascosto dal padre sullo stato di salute delle bufale del caseificio di famiglia.

Dopo la fuga di Chiara, Nunzio, in crisi, non riesce a riprendersi e pur di ritrovarla, sembra disposto davvero a tutto. Roberto è all’oscuro dell’accordo economico stipulato con Marina, per Lara sembra davvero arrivato il momento di uscire dalle loro vite per sempre. In missione per prelevare campioni di sangue dalle bufale del caseificio, Speranza conta sull’aiuto di Guido, Mariella e Castrese per distrarre il padre, ma non tutto andrà secondo i piani.