Beautiful, anticipazioni 31 agosto 2022: Zoe esce di scena, non tornerà più a Los Angeles

Zoe / Beautiful
Zoe / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 31 agosto 2022

Ferita dalla verità, Zoe decide comunque di partire per l’impegno di lavoro a Parigi, separandosi dalla sorella senza rancori. La modella, alla fine, non tornerà a Los Angeles. Questa è dunque l’ultima puntata che vede la partecipazione dell’attrice Kiara Barnes.

Hope (Annika Noelle) spera che Justin (Aaron D. Spears) trovi un modo per impedire che a Liam (Scott Clifton) vengano mosse accuse di omicidio. L’avvocato, che è riuscito a tenersi il cellulare di Thomas (Matthew Atkinson), si rimprovera per essere stato incosciente: il fatto che Hope abbia trovato il telefono mette il suo piano a rischio.

Beautiful, spoiler 31 agosto: Justin, il suo piano vacilla

Hope informa Ridge Forrester (Thorsten Kaye) che Justin è in possesso del cellulare di Thomas e lo ha tenuto sostenendo che il ragazzo sia andato fuori città, ma né la giovane Logan né Ridge sapevano niente di questo impegno e si preoccupano. Brooke (Katherine Kelly Lang) pensa che forse l’impegno potrebbe avere a che fare con una nuova fiamma e che loro non dovrebbero allarmarsi.

Justin è sempre più teso e ciò si ripercuote nel suo rapporto con Wyatt (Darin Brooks) alla Spencer Publications. Thomas rappresenta un imprevisto nei suoi piani, ma Justin è deciso a non liberarlo nonostante lui prometta di non denunciarlo.