Beautiful da oggi si allunga e Una vita va in pausa (per l’ultima volta prima della fine)

Beautiful
Beautiful

Tre settimane di stop per Una vita, Beautiful dura di più

Oggi parte il mese di agosto, che per le soap opera in onda su Canale 5 porterà una conseguenza che forse non piacerà moltissimo ai fan di Una vita: proprio a partire dalla giornata odierna, le vicende ambientate ad Acacias 38 si prendono una pausa di tre settimane (salvo eventuali variazioni). Perché?

Finora è quasi sempre successo che a fermarsi un po’ fosse Beautiful, con Una vita che ad agosto prendeva temporaneamente il suo posto. Quest’anno è esattamente il contrario: da oggi avremo per qualche settimana i Forrester dalle 13,40 alle 14,35 e poi direttamente Terra amara – la nuova telenovela di grande successo di Canale 5 – e Un altro domani.

Una vita ricomincerà con la puntata 1441

Ciò avviene molto probabilmente perché anche in Italia, dopo la Spagna, le storie di Genoveva, Felipe, Aurelio e tutti gli altri protagonisti di Una vita stanno arrivando al capolinea. Restano pochi mesi di programmazione e presumibilmente Mediaset cerca di non “sprecare” gli episodi rimanenti in un periodo in cui c’è senz’altro un minore bacino di utenza. Comunque sia, dal 22 agosto Una vita tornerà in onda ripartendo dalla puntata numero 1441.

Riepilogando, da oggi vedremo: 13.40 Beautiful, 14,35 Terra amara e 15.35 Un altro domani (dunque il film del pomeriggio inizierà qualche minuto prima rispetto a quanto accadeva fino a venerdì scorso).