Il paradiso delle signore: dal 5 settembre le repliche dell’ultima settimana

Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) / Il paradiso delle signore
Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Il paradiso delle signore sta per ricominciare, tutte le news

Manca ormai poco all’inizio della nuova programmazione autunnale della Rai, che quest’anno per diversi programmi inizierà un po’ prima del solito per via delle elezioni politiche. Tra i vari ritorni in onda, ovviamente vedremo anche Il paradiso delle signore, la cui settima stagione si sta girando già da fine maggio.

Dal 12 settembre, come sappiamo, inizieranno le nuove puntate ma Rai 1 – prima di ripartire con gli episodi inediti – ci permetterà di rivedere le ultime puntate della precedente stagione: la settimana conclusiva della sesta stagione sarà replicata dal 5 al 9 settembre, al consueto orario delle 15,55.

Il paradiso delle signore 7: l’orario di messa in onda non cambia

Dopo la settimana di repliche, inizieranno le nuove puntate che ci faranno compagnia in autunno, inverno e nella prima parte della primavera 2023. Un piccolo “disturbo” alla lunga marcia del Paradiso potrebbe esserci tra fine novembre e la prima decade di dicembre, perché a quell’ora sono previsti degli incontri di calcio valevoli per il Mondiale che si svolgerà in Qatar; vedremo meglio al momento giusto come cambierà la programmazione per effetto dell’importante evento sportivo.

Con la ripresa del Paradiso, ritroveremo anche le repliche del sabato pomeriggio su Rai Premium, molto gradite da tutti coloro che strada facendo si sono persi qualche episodio: l’orario in questo caso è quello delle 15.15 (verranno riproposte tutte le cinque puntate andate in onda in settimana).

Vi ricordiamo infine che le Sei sorelle che da fine maggio stanno sostituendo il Paradiso si trasferiranno a breve su Rai Premium e occuperanno la fascia in prime time del giovedì sera, diventando a tutti gli effetti una fiction settimanale di prima serata (saranno trasmesse due puntate in fila, a partire dalle 21.15 fino alle 23.15).