Il paradiso delle signore 7 eccezionalmente sabato 22 ottobre 2022. Anticipazioni

Flora / Il paradiso delle signore
Flora / Il paradiso delle signore

La formazione del nuovo governo ha prodotto diverse modifiche di palinsesto nella giornata di venerdì 21 ottobre 2022 e uno di questi cambiamenti è stato lo slittamento della fiction daily Il paradiso delle signore, che non è andata in onda. È notizia di poche ore fa che la puntata saltata verrà recuperata sabato 22 ottobre, eccezionalmente alle ore 14. Ecco la trama.

Anticipazioni puntata 30 Il paradiso delle signore 7 di sabato 22 ottobre 2022

Clara (Elvira Camarrone) finalmente è la nuova coinquilina di Maria (Chiara Russo) e Irene (Francesca Del Fa). Alfredo (Gabriele Anagni) chiede alla Venere di aiutarlo a conquistare la Cipriani. Salvo (Emanuel Caserio) è disperato perché crede che Marcello (Pietro Masotti) voglia lasciare la Caffetteria.

La baronessina Foppa ha molto apprezzato l’abito disegnato da Maria e Matilde (Chiara Baschetti) riferisce i complimenti alla giovane siciliana. Flora (Lucrezia Massari) inizia ad essere gelosa e teme che Maria possa rubarle la poltrona.

Nonostante il tentativo di Marco (Moisè Curia), sui giornali non si parla altro che della relazione tra Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo). Vittorio (Alessandro Tersigni) invita Matilde a cena e i due hanno occasione per conoscersi meglio.