Il paradiso delle signore 7, anticipazioni dal 24 al 28 ottobre 2022

Chiara Russo è Maria a Il paradiso delle signore
Chiara Russo è Maria a Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre 2022

Ezio e Veronica sperano nel sostegno della Contessa per ottenere l’annullamento del matrimonio tra lui e Gloria Moreau. Vittorio presenta Vito allo staff come nuovo contabile. Flora mostra i suoi bozzetti a Vittorio, ma la reazione non è quella auspicata (e invece Maria riceve complimenti). Stefania non ha parlato a Marco del messaggio di Federico. Salvo scopre che i fiori che aveva inviato ad Anna negli Stati Uniti non sono mai giunti a destinazione e inizia a preoccuparsi. Ezio e Veronica scoprono che che la Sacra Rota si è definitivamente espressa sull’annullamento del matrimonio tra lui e Gloria: la decisione è negativa!

Gemma e Stefania, vista l’aria che si respira in casa dopo la notizia del mancato annullamento, decidono di fare una sorpresa a Ezio e Veronica. Vittorio annuncia alle Veneri che saranno in copertina sul prossimo numero del Paradiso Market. Adelaide spinge per avere Maria alla festa del Circolo per dare un dispiacere a Flora; quest’ultima inizia a far trasparire il suo malumore per l’ascesa della Puglisi. Anna è irraggiungibile in America e Salvo è sempre più in ansia. Vito resta abbagliato da Maria, anche se lei non si accorge di niente. Maria al Circolo riceve molti complimenti e Adelaide la elogia pubblicamente, umiliando così Flora.

Spoiler Il paradiso delle signore 7: Maria non sa se accettare il nuovo lavoro

Flora è sempre più insofferente verso il successo di Maria e teme che possa rubarle il posto. Umberto chiede alla baronessa Foppa di assumere Maria, per toglierla dal Paradiso. Di ritorno da una spedizione, Armando è convinto di aver visto Caterina, la madre di Anna, che sarebbe dovuta essere in America. I giornalisti continuano a immischiarsi nella vicenda di Ezio e questa volta è Gemma a farne le spese; per questo, Colombo vuole lasciare la casa.

Marcello, con la complicità di Armando, parte per il paese di Anna per scoprire cosa stia succedendo davvero, scoprendo che la Imbriani ha mentito. Umberto gioca le sue carte per far assumere Maria dai Foppa e così la ragazza ottiene una proposta di lavoro. Gloria chiede alle Veneri di proteggere Gemma dalle eventuali nuove domande dei giornalisti. Veronica viene aggredita da alcune donne che la accusano di essere la concubina di Ezio: la situazione si aggrava. Marcello e Armando sanno che Anna sta per tornare a Milano il giorno dopo, ma decidono di non svelare a Salvo ciò che hanno scoperto sulla madre della ragazza.

Marcello e Armando sanno che la madre di Anna sta bene e non è mai andata in America; i due si sentono in colpa per non averne parlato a Salvo, ma decidono di rimediare. Maria non sa se accettare il nuovo lavoro in Costa Azzurra, ma sarà Vito a darle una risposta inattesa. Gloria ha scoperto dell’aggressione che ha subito Veronica e, involontariamente, lo rivela a Ezio. Don Saverio suggerisce ai Colombo di vivere separati. Anna, tornata a Milano, rivela a Salvo una verità scottante!