Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 15 ottobre 2022

Rosalie / Tempesta d'amore
Rosalie / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 9 a sabato 15 ottobre 2022

Cornelia respinge con determinazione le insinuazioni sul suo presunto tentato suicidio, ma non riesce a tranquillizzare Robert, che decide di fermarsi a Bichlheim fino a quando la situazione non si sarà tranquillizzata… esattamente come Ariane aveva sperato!

Maja scopre che Hannes ha mentito a Florian e si precipita a fermare quest’ultimo prima che parta. I due innamorati possono così finalmente ritrovarsi e tornare insieme dopo mille peripezie. A quel punto, però, devono prendere una decisione molto importante: trasferirsi subito negli Stati Uniti oppure rinunciare all’opportunità professionale ricevuta da Vogt?

Mentre André ottiene finalmente la sua seconda stella, Gerry scopre che Florian sta per lasciare la sua stanza e ottiene il permesso di subentrare come nuovo inquilino. Peccato solo che anche Erik sia interessato alla stessa stanza…

Decisa a far passare Cornelia per mentalmente instabile, Ariane le fa assumere a sua insaputa dei sonniferi per poi lasciarne la scatola vuota vicino al letto della donna. E così, quando Werner trova la figlia priva di sensi di fianco alla confezione di medicinali, pensa immediatamente ad un tentativo di suicidio!

Werner crede che Cornelia abbia tentato il suicidio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner crede che Cornelia abbia tentato il suicidio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per aiutare Gerry a superare l’esame di accessi al torneo di golf, Erik compila di nascosto uno dei questionari e poi – con l’aiuto di Max – tenta di sostituirlo a quello compilato da Gerry. All’ultimo momento, però, accade un imprevisto…

Grazie all’allarme lanciato da Werner, i medici salvano la vita a Cornelia con una lavanda gastrica. Al suo risveglio, la Holle dichiara di non aver mai assunto le pillole, ma nessuno le crede… con l’unica eccezione di Rosalie!

Dopo aver scoperto che sia lei che Florian hanno rinunciato al proprio lavoro, Maja convince il fidanzato ad accettare l’offerta degli Stati Uniti e partire subito.

Non sapendo cosa stia realmente accadendo, Cornelia perde la testa e inizia ad accusare persone a caso. A quel punto Michael decide di sottoporre la donna ad una perizia psichiatrica!

Spinto da Maja, Florian prova a riavere il lavoro negli Stati Uniti, salvo poi scoprire che è già stato dato a un altro candidato! E ora?

Robert, Michael, Cornelia e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Robert, Michael, Cornelia e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold