Un posto al sole, anticipazioni 14 ottobre 2022: Serena furiosa con Manuela

Serena e Manuela / Un posto al sole
Serena e Manuela / Un posto al sole (foto RAI)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda venerdì 14 ottobre 2022

Venerdì 14 ottobre 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone in una doppia puntata un aspro confronto, un mistero “meno misterioso”, una vita forse lontana da chi si ama e una sparizione inquietante…

Vediamo dunque cosa accadrà a Upas:

Manuela (Gina Amarante) cerca di costruire intorno a Niko (Luca Turco) una rete di leggerezza e attenzioni, ma questo fa parecchio arrabbiare Serena (Miriam Candurro) che non vede di buon occhio questo avvicinamento. Chiara (Alessandra Masi), pur di risolvere totalmente il suo problema con la droga, deve affrontare una difficile decisione che potrebbe portarla lontano da Napoli.

Mentre sta per partire per il Salone nautico, Marina (Nina Soldano) – dopo una violenta discussione – non risponde più al telefono: cosa le è successo? Per riavvicinarsi a Niko, Manuela trascorre molto tempo con Jimmy (Gennaro De Simone), ma a Micaela questo non sta bene; così le due gemelle iniziano a litigare sotto gli occhi di Serena e Filippo (Michelangelo Tommaso), che fanno fatica a gestire la situazione. Spinto da Mariella (Antonella Prisco), Samuel (Samuele Cavallo) finisce per convincersi che Nunzio (Vladimir Randazzo) voglia rubargli il posto da chef al Vulcano.