Il paradiso delle signore 7: Ezio vuole mettersi in proprio! | Anticipazioni

Il paradiso delle signore / Gloria ed Ezio
Il paradiso delle signore / Gloria ed Ezio

Con le dimissioni dalla Palmieri dopo l’ennesima prepotenza di Umberto (Roberto Guarnieri), Ezio Colombo (Massimo Poggio) non ha intenzione di perdere tempo: il rappresentante di tessuti, infatti, già pensa al nuovo lavoro e nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore avrà voglia di… mettersi in proprio!

Ma il nostro Ezio con chi ha intenzione di condividere il periodo che sta attraversando? Se da un lato l’uomo continuerà a mentire a Veronica (Valentina Bartolo) sulla sua situazione lavorativa (fingendo che nulla sia cambiato), parlerà con Gloria (Lara Komar) dei suoi piani per entrare nel mondo imprenditoriale utilizzando un nuovo tessuto che avrebbe spopolato poi negli anni a venire: il denim.

Spoiler Il paradiso delle signore: Ezio informa Veronica, Gemma e Stefania

Sarà solo dopo aver condiviso il suo piano con la Moreau che Ezio convocherà Veronica, Gemma (Gaia Bavaro) e sua figlia Stefania (Grace Ambrose) per informarle che si è licenziato dalla Palmieri e che ha già una proposta di lavoro che intende accettare.

Come reagiranno le donne della sua famiglia? Veronica sarà disposta ad accogliere la nuova idea del compagno e a sostenerlo in questa nuova avventura? Lo scopriremo presto!

Ezio Colombo, interpretato da Massimo Poggio / Il paradiso delle signore
Ezio Colombo, interpretato da Massimo Poggio / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)