Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 dicembre 2022

Brooke / Beautiful
Brooke / Beautiful (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2022

Steffy vorrebbe vedere suo fratello felice accanto a una persona a cui vuole bene. Thomas e Paris si confrontano sul piano emotivo. Thomas è molto attratto da Paris, ma lei si considera ormai a tutti gli effetti la ragazza di Zende al quale fa una sorpresa: andranno insieme a vedere un incontro dei suoi adorati Dodgers. Per di più, prima della partita, Paris canta l’inno nazionale davanti a tutto lo stadio. Zende è euforico.

Thomas, che ha seguito la partita alla tv insieme a Steffy, rimane particolarmente colpito dall’esibizione di Paris, che ha cantato l’inno nazionale davanti a tutto lo stadio.

Hope ha riunito allo chalet Liam, Brooke e Ridge per il ritorno di suo padre Deacon. La sorpresa è grande quanto lo sconforto, tutti cercano di metterla in guardia: non deve fidarsi di lui.

Beautiful, trame italiane: Deacon incontra Sheila

Thomas e Steffy, all’arrivo di Zende e Paris, festeggiano l’esibizione canora della giovane al Dodger Stadium. Deacon è allo chalet da sua figlia Hope.

Liam, Ridge e Brooke cercano di convincere Hope a non frequentare suo padre, che loro considerano un criminale. A quel punto lui decide di andarsene. Casualmente incontra Sheila, che ha lo stesso problema di non poter frequentare il figlio. Insieme decidono di unirsi contro i Forrester. Steffy, ora che Sheila sembra definitivamente scomparsa, vive una vita felice con Finn e con i bambini.

Sheila cerca di convincere un riluttante Deacon a lavorare insieme per superare il divieto dei Forrester che vogliono impedire loro di frequentare figli e nipoti. Ridge e Steffy temono che Hope e Finn cedano alle richieste dei loro genitori, che ritengono pericolosi.