mercoledì 1 Febbraio 2023

Beautiful, anticipazioni dal 27 al 31 dicembre 2022

Zende / Beautiful (foto Mediaset)
Zende / Beautiful (foto Mediaset)

Settimana corta per Beautiful, che il giorno di Natale e quello di Santo Stefano non andrà in onda. La soap dei Forrester tornerà regolarmente in onda martedì 27 dicembre. Ecco le trame settimanali:

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da martedì 27 a sabato 31 dicembre 2022

Paris accetta di condividere l’appartamento con Thomas, nell’attesa che lui compri una casa nuova; Zende non sembra però molto entusiasta. Quando Quinn va da Carter a comunicargli la decisione presa col marito, Carter la sorprende chiedendole di fuggire con lui.

Carter confessa a Quinn il suo amore e vuole scappare via con lei, ma la donna non accetta l’idea di abbandonare il marito e lo lascia. Nel frattempo Bill dice a Katie di essere cambiato e di voler passare il resto della vita con lei.

Beautiful, trame italiane: Donna ama ancora Eric

La relazione tra Zende e Paris va a gonfie vele, ma la convivenza con Thomas crea nella coppia un po’ di scompiglio. Carter si confronta con Katie.

Carter si confronta con Katie sul motivo per cui nella sua vita non ci sia una donna che lo renda felice in una relazione stabile e duratura. Bill cerca disperatamente di riconquistare Katie. Thomas rivela a Hope che Paris vive nel suo appartamento, ma che non c’è nessun legame sentimentale tra loro.

Zende e Paris vivono una notte che non dimenticheranno facilmente. Donna confessa alle sue sorelle di essere ancora innamorata di Eric, ma di non avere il coraggio di dirglielo. Katie ha parlato con Carter e i due hanno scoperto di avere molte cose in comune.