Il paradiso delle signore 7: Fiorenza Gramini mette una pulce nell’orecchio di Ferdinando! | Anticipazioni

Greta Oldoni è Fiorenza Gramini a Il paradiso delle signore
Greta Oldoni è Fiorenza Gramini a Il paradiso delle signore

A Il paradiso delle signore, Ludovica (Giulia Arena) è tornata a Milano e Marcello (Pietro Masotti) è deciso a riconquistarla nonostante il netto rifiuto da parte della ragazza; è ormai noto ai più che la Brancia di Montalto è legata a Ferdinando Torrebruna (Fabio Fulco) e che i due fanno coppia fissa ormai da mesi, tanto da far pensare presto ai fiori d’arancio.

Ma siamo sicuri che Ludovica sia così innamorata di Ferdinando e che il giovane Barbieri sia solo un lontano ricordo per la ragazza? Quel che sappiamo è che lei è sicuramente molto presente nella vita di Torrebruna e che lui è più che preso da lei; dopo un lungo periodo di corteggiamento e dopo aver dimostrato generosità e lealtà alla famiglia Brancia con il sostegno economico per l’operazione della madre Flavia (Magdalena Grochowska), l’uomo è riuscito nell’intento di averlo al suo fianco.

Spoiler Il paradiso delle signore: la scoperta di Torrebruna

Continuerà ad andare così liscia la storia tra i due? La risposta è che sicuramente le prossime puntate porteranno scompiglio al Paradiso delle Signore…

Ferdinando infatti scoprirà che Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) gli nasconde qualcosa sull’inizio della storia con Ludovica e lui a quel punto vorrà scoprire di cosa si tratta. Come finirà tra Ferdinando e Ludovica? Riuscirà Torrebruna a scoprire il piano di Mamma Brancia? Ne riparleremo…